Il prodotto insetticida abbattente punta ad intossicare ed eliminare velocemente la zanzara adulta dalla zona di trattamento. Può essere sintetizzato in laboratorio oppure di origine naturale.
Come prodotto abbattente proponiamo TETRAPIU’ Multipurpose, il prodotto pronto all'uso da utilizzare zhalt portable. La sua miscela è a base di Permetrina, Tetrametrina e Piperonilbutossido.
E’ un insetticida dotato di una notevole azione abbattente e residuale appositamente studiato per essere utilizzato con
normali spruzzatori e/o nebulizzatori. È inodore e non contiene solventi organici.
E’ efficace contro mosche, zanzare, scarafaggi, formiche, cimici dei letti, pulci, pesciolini d’argento, punteruoli e altri insetti sia volanti che striscianti e trova impiego nella
disinfestazione di edifici civili, industriali e rurali. Negli ambienti domestici viene garantita la massima sicurezza nei confronti delle persone e degli animali d’affezione.
Il disabituante è una miscela di oli essenziali che grazie
alla bolla aromatica che si viene a creare durante la nebulizzazione, fa sì che la zanzara non intercetti subito l'anidride carbonica generata dal respiro della sua preda "umana", disturbandola.
Inoltre l'uso quotidiano contribuisce ad inibire lo sviluppo delle larve.
Come prodotto disabituante antizanzare proponiamo Freezanz Natural Green. Questo prodotto nasce dall'esigenza di effettuare cicli di disinfestazione non tossica in presenza di persone, animali ed alimenti. L’esempio più pertinente di utilizzo è quello di un ristorante all'aperto che lavora in orari serali.
Consigliamo due erogazioni al giorno a distanza di 12 ore preferibilmente mattina e sera, lontano dalle ore più calde della giornata.
Con zhalt portable e zhalt evolution si può erogare anche con il programma Pulse che permette di nebulizzare Freezanz Natural Green ad intermittenza aumentandone nel tempo l’efficacia.
Scrivi commento